Sognavo un comodo quilt per la stagione autunnale. Ho immaginato come avrei voluto coprirmi dal freddo. Volevo qualcosa che riflettesse come vedo questo periodo dell’anno. Quando penso all’autunno, penso ai bei aromi caldi che escono dal forno come una torta di zucca. Penso al calore che viene dal raduno dei nostri cari e a come la loro presenza toglie il freddo dall’aria. C’è meno luce diurna e luci calde brillano come piccole stelle nelle finestre delle persone a casa. Quindi, quando è arrivato il momento di disegnare il modello, c’erano solo due cose che continuavano a venire in mente: Le Zucche e Le Stelle.
Una delle cose che preferisco di questo quilt pattern è che può essere utilizzato anche durante il periodo natalizio. Forse ti starai chiedendo, “perché dovrei volere un quilt per l’autunno e il Natale?” Perché per me i simboli delle zucche e delle stelle hanno il significato di essere allegri, riscaldarsi, riunirsi e gioire… prepararsi perché a dicembre arriva una grande festa! Mi emoziono così tanto quando penso a tutti i giorni di festa che portano al Natale.
Secondo me settembre e ottobre sono il pre-party e novembre è il super pre-party di Natale. Diamo un’occhiata all’elenco pre-party di novembre. Il 1° novembre inizia la festa di Tutti i Santi. Il giorno successivo, il 2 novembre, è la Commemorazione di tutti i defunti, dove ricordiamo i defunti. Poi ci sono altri due giorni di festa il 20 novembre, Cristo Re, e la 21a Presentazione della Beata Vergine Maria. Infine, il 4° giovedì del mese, è il Thanksgiving! Questo non include tutti gli incontri aggiuntivi che abbiamo tra amici e familiari. Ci sono molti festeggiamenti prima ancora che iniziamo l’Avvento. A questo punto non siamo ancora arrivati al giorno di Natale e ai giorni che lo seguono! Quando guardo l’autunno in questo modo, come non ammirare una coperta piena di zucche e stelle?
The form you have selected does not exist.